Il rapporto equilibrato delle forze tra i regni
animale, vegetale e minerale,
ossia l’equilibrio ecologico,
è di importanza vitale per l’uomo
Se non esiste un rapporto sano ed equilibrato tra uomo, animali, piante ed anche minerali, l’uomo, con il passare del tempo, non è in grado di sopravvivere, poiché dipende dal rapporto delle forze tra i regni animale, vegetale e minerale.
Le essenze vitali degli animali, piante e minerali sono forze cosmiche che sono in armonia, nell’unità con le forze dell’infinito. Se l’uomo agisce contro il mondo animale e vegetale e contro il regno minerale, egli opera contro la Legge dell’unità, dell’armonia.
Chi agisce contro la Legge universale dell’armonia si separa dalla corrente diretta, dalla vita. Chi agisce contro la Legge universale dell’unità consuma sempre più le proprie forze fisiche, che cerca a fatica di conservare con cibi e prodotti stimolanti.
Da ciò derivano sofferenza, malattie. Una conseguenza è, anche in questo caso, che i mondi animale e vegetale si estinguono a poco a poco e l’uomo, infine, ritorna all’età della pietra, nella quale deve vivere di stenti.
Ciò che l’uomo distrugge volutamente, con il passare del tempo si estingue nell’esteriore. Gli animali che portano un determinato potenziale di forze che contribuisce all’equilibrio ecologico si riducono sempre più. Le piante medicinali, che con la loro irradiazione contribuiscono alla guarigione dell’uomo e degli animali e a sanare tutta l’atmosfera, sono contaminate da radiazioni atomiche e si estinguono. Per ora rimangono quindi le pietre. Ma che cosa ne può fare l’uomo? Ben poco.
Sono poche considerazioni che sembrano banali, ma sulle quali vi invito a riflettere e lasciare i vostri commenti nel link sotto indicato con Posta commento.
Con l’augurio che questi scritti possano essere di beneficio per molti.
Luigi
Per info:
luiscer@tiscali.it
Sito:
www.migliorolamiavita.it
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento